Come faccio ad aumentare peso?

Ciao, da premettere che da qualche mese che magio senza glutine, vorrei aumentare io mio peso e messa corporea come fare ?

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, non ci sono dati in merito al motivo per cui ha eliminato il glutine dalla sua alimentazione. Soffre di celiachia? Altrimenti non vi è motivo. Innanzitutto dovrebbe fare un check-up elato chimico per valutare il suo stato di salute, preceduto da una approfondita visita medica con relativa cartella medica specifica. Andare ad indagare in modo serio è il primo passo. Curare seriamente e professionalmente un paziente è imprescindibile.

Risposto il: 17 Ottobre 2018