come interpretare il psa durante il trattamento con dutasteride

3T90G751HLEgr.Dottore,La ringrazio per la gentilezza nella risposta tuttavia vorrei precisare che nel corso degli anni,prima di eseguire le analisi di PSA nei primi di settembre,nel mese di agosto sospendevo la terapia per cui ritenevo che il valore non dovesse essere raddoppiato.Cordialità
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 Allora  come correttamente indicato, se la terapia viene sospesa , il psa non deve essere raddoppiato

Risposto il: 17 Maggio 2014