Come posso mantenere il peso costante concedendondomi liberi il sabato e la domenica

Perche appena mangio normale ingrasso
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, ingrassare vuol dire assumere 700 calorie in più, rispetto alle proprie necessità, per ogni etto di tessuto adiposo che aggiugiamo. In più bisogna intendersi su cosa vorrebbe dire mangiare "normale", quali shock metabolici siano stati sviluppati con una pregressa alimentazione incongrua e quali reazioni di difesa l'organismo impone nel momento in cui l'alimentazione torna ad essere parafisiologica ecc...
Risposto il: 01 Aprile 2019