Come si puo' risolvere il problema riscontrato in

come si puo' risolvere il problema riscontrato in una anziana di 83 anni ,operata di stenosi valvolare aortica con la sostituzione della stessa con protesi biologica, e che presenta questa refertazione radiologica ? segue referto: TORACE IN PA LL . Opacamento pleuro polmonare medio parieto basale sx con ispessimento pleurico e atelettasia da compressione polmonare inferiore. Esiti di sternotomia mediana da sostituzione valvolare. Utile controllo a distanza. Grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Questi potrebbero esser esiti dell’ intervento . Penso che una TAC potrebbe meglio definire il quadro, prima comunque di pensare a qualsivoglia terapia anche fisica
Risposto il: 16 Maggio 2007