competenza del medico legale

Buongiorno, soffro di insufficienza venosa e ho effettuato una visita con ecodopples che ha evidenziato che gli arti inferiori presentano una sofferenza alla circolazione e presenza di vene varicose e gonfiore di gambe, ho richiesto una visita in ufficio dove lavoro per esentarmi dai turni di notte e dall'indossare scarpe antinfortunistica che mi provocano spossatezza e accentuano tutti i sintomi del caso, ma per il medico(NON UN ESPERTO OVVIAMENTE) non sussistono gli estremi. Vorrei capire se a causa di ciò le mie gambe peggioreranno e se fosse il caso di presentare un ricorso all'asl di pertinenza. Grazie
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signore, non posso aiutarla. La competenza è del medico legale

Risposto il: 15 Giugno 2014