Completare le indagini con una visita neurologica

Hoavuto circa un mese fa ,un improvviso giramento di testa,alzandomi dal letto.Ho consultato un otorino che mi ha prescritto Arlevertan,per 10 gg.prolungando per altri 10 gg, l'assunzione del medicinale .Il medico di base ha confermato la cura.Allo stato attuale(dopo circa 30 gg)ho ancora giramenti ,più leggeri,con un "peso" in testa.Debbo tra l'altro effettuare un viaggio in Perù.Cosa mi consiglia?Ringraziando,porgo cordiali saluti Paolo
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

I sintomi che Lei racconta sono aspecifici, vertigini e cefalea "a casco". In effetti un certo miglioramento con la cura dell'otorino l'ha ottenuto. Comunque per completezza, in assenza di altri dati, Le consiglio anche una visita specialistica neurologica.

Risposto il: 12 Aprile 2012