Completerei le indagini con un Ecocardiogramma ed un elettroencefalogr

Buongiorno, mia figlia di 12 anni appena compiuti ha avuto le mestruazioni la prima volta all'età di 10 anni. Da quando aveva 9 anni ogni tanto le capita di avere dei giramenti di testa con sudorazione e le capita nei locali affollati, come musei chiese,ecc.
Ieri avuto la sensazione di un lieve mancamento di respiro, quindi mi sono recato al pronto soccorso della mia città. l'esito è stato negativo riguardo all'esame del sangue e elettrocardiogramma.
Questa mattina in chiesa ha avuto un giramento di testa con bocca e braccio destro formicolante
Per il mese di luglio ha in programma di effettuare l'holter
Mi devo preoccupare? Cosa devo fare?
Grazie
Risposta del medico
Gent.le Signora, considerata l'età e il particolare momento della vita che attraversa sua figlia , non darei grande considerazione alla sintomatologia esposta. Completerei le indagini con un Ecocardiogramma ed un elettroencefalogramma. risposta a cura del dr Francesco De Maddi Ambulatorio di Neurologia Pediatrica
Risposto il: 17 Maggio 2009