complicanze dopo posizionamneto di impianti

Ho dei dolori laminati. Tipo scosse da sinistra a destra..e forti dolori dove ho l impianto.non riesco neppure a lavorare ..il dolore mi prende l orecchio sinistro ..anche solo a sbattere occhi ..clic continui tipo atm ..ma non è già fatto visita.. la guancia sinistra gonfia con turbina ti a sinistra wdematisiSolo a toccare guancia con una leggera pressione salta tutto. Può dipendere da un impianto considerando che è stato messo più di 3 mm e un intolleranza al titanium
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Zorzan
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

l'impianto è un corpo estraneo ed il suo posizionamento prevede un atto chirurgico. I sintomi che riferisci possono essere complicanze del posizionamneto dell'impianto, consulta il dentista che lo ha posizionato per valutare se sono realmente conseguenti al posizionamneto dell'impianto

Risposto il: 22 Giugno 2015