Comportamento corretto

la ringrazio per la risposta ricevuta (codice domanda J87T15J49P), i markers che continuano ad essere un po' piu' alti (gli altri sono tutti rientrati) sono le alfafetoproteine. adesso a pisa, centro in cui è in cura mia fratello aspettano un altro mese dopo di che decideranno il da farsi. - dimenticavo, lui ha assunto per oltre un anno e ha sospeso solo da una settimana una pasticca anti caduta capelli che si chiama propecia, puo' essere rilevante? grazie
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 Sono pienamente d'accordo con la strategia terapeutica adottata dai curanti.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 10 Giugno 2013