compromesso l'efficacia ?

Buon giorno,Dopo 10 mesi di assunzione giornaliera di Finasteride (1mg/giorno) ho sospeso il trattamento per un mese continuando l'applicazione giornaliera di minoxidil 5%. Ora ho intenzionedi riprendere l'assunzione di Finasteride: rischio di averne compromesso l'efficacia con questa pausa? Ho 25 anni e non ho una calvizie grave ma un diradamento medio.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Meglio evitare tale l'interruzione. Comunque e' raccomandato fare ogni tanto una visita di controllo dal Suo dermatologo.

cordialita'

Risposto il: 01 Giugno 2012