Con rif. alla vs gentile risposta codice z3v146y2

con rif. alla vs gentile risposta codice Z3V146Y2 x hcv positivo settembre 2006,genotipo 2a2c rna 128983:informo che MI SONO CONTROLLATA DAL SETTEMBRE 2006 E IL 5 OTTOBRE 2007 HO FATTO LA NUOVA CARICA VIRALE HCV RNA QUANTITATIVO 679.940 baseline, HO POI INIZIATO INTERFERONE PEGINTRON PENNA 120 SETTIMANA E 5 CAPSULE DI RIVABIRINA.al giorno..IL FIBROSKAN EFFETTUATO IL 5 OTTOBRE DAVA CODICE 6. IL 26 OTTOBRE,ALLA QUARTA SETTIMANA DI CURA HO RIFATTO LA CARICA VIRALE HCV RNA risultato rna hcv NON RILEVATO ===================== NEL FRATTEMPO FATTO EMOCROMO VISTO DA DOTT. PROSEGUIRE TERAPIA E RIFARE EMOCROMO 6 DICEMBRE 2007 ED IL 21.12.2007 ALTRA CARICA VIRALE COME DA ACCORDI ALLA 12SETTIMANA DI CURA. LA DOTT. HA DETTO DI BERE MOLTO LA RIVABIRINA DA' TOSSE. il risultato del prelievo del 26 ottobre vi pare confortante? significa che il virus è stato eradicato? come proseguira' la cura fino a sei mesi? secondo voi sara' definitivo che resti negativo? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il risultato del prelievo del 26 ottobre è estremamente confortante. Tuttavia non significa che il virus è stato eradicato. Esso indica che vi è una elevata probabilità di guarigione. E’ molto probabile quindi che il risultato del test HCV-RNA rimarrà negativo anche alla fine della terapia.
Risposto il: 21 Dicembre 2007