Rif. domanda codice gg/1n44338. gentile medico ho

Rif. domanda codice GG/1N44338. gentile medico ho effettuato un nuovo prelievo Transaminasi e alfa 1 antiptripsina. il risultato è got 39 (diminuite rispetto al precedente), gp 55, alfa 1 antiptripsina 134 (val di rif. 190), Colinesterasi 7206, Ceruloplasmina 28. cosa devo fare? cordilamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori di alfa1-AT e di ceruloplasmina sono nella norma, mentre persiste il lieve aumento della ALT. Le consigliamo di controllare ogni mese le aminotransferasi per un periodo di 6 mesi. Se alla fine di questo periodo di controlli non si rileva la normalizzazione delle aminotransferasi allora è necessario che si sottoponga a biopsia epatica. Solo l’esame istologico del fegato potrà permettere di avere chiarimenti sulla sua condizione epatica.
Risposto il: 13 Dicembre 2005