con stuzzicadenti

Buonasera,Lavoro in un Bar, sparecchiando il banco mi sono punta con uno stuzzicadenti di un cliente che l'ho aveva usato da pochi secondi. Se questo cliente avesse HIV o altre malattie simili, con gengive sanguinanti o carie mi potrebbe aver trasmesso qualche cosa? visto che premendo sul dito mi è fuoriuscito un po di sangue? sono in pensiero.... Grazie 1000 Cordialmente Michela
Risposta del medico

 Spesso la fantasia lavora oltre il possibile. Continui a lavorare serenamente.

Risposto il: 07 Giugno 2015