Con un ecg hanno riscontrato a mia madre un blocco

Con un ecg hanno riscontrato a mia madre un BLOCCO TOTALE DELLA BRANCA DESTRA .Il medico le ha deto detto di non preoccuparsi ma di fare un ECOCARDIO.... noi siamo tutti molto preoccupati...che rischi corre mia madre?
Risposta del medico
Paginemediche
Il blocco della branca destra spesso non ha rilevanza clinica, cioè può essere presente anche in cuore sano; sono d’accordo comunque di effettuare un ecocardiogramma per vedere se le camere cardiache e le valvole sono normali.
Risposto il: 28 Settembre 2006