Con una diagnosi di preeccitazione ventricolare

Con una Diagnosi di preeccitazione ventricolare rischio qualcosa facendo Attività fisica, nello specifico ciclismo non agonistico? GRAZIE. carlo.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di sottoporsi ad una valutazione specialistica (possibilmente con studio elettrofisiologico transesofageo con prova da sforzo) per valutare l’induzione della fibrillazione atriale e l’intervallo R-R minimo. Sono questi infatti i parametri più importanti per predire l’insorgenza di aritmie minacciose.
Risposto il: 14 Giugno 2004