Congestione emorroidaria

Salve cari esperti sono stato operato di ragade anale avevo un dolore e mi hanno detto che la causa era la ragade e un po le emorroidi gonfie la ragade me la sono operato 5 mesi fa ma da 5 mesi passati avverto sempre gli stessi fastidi e ho fatto un anoscopia il proctologo ha visto una congestione di un emorroidi un po' infiammata e dice di non preoccuparmi e un'infiammazione.

Volevo sapere perché quando mi hanno operato la ragade non mi hanno trattato anche questa congestione? Forse non era grande non so grazie cari esperti e vero ci sono emorroidi che non sono operabile? Perche dice nn e niente di chee e non e operabile questa congestiono

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

La congestione emorroidaria non necessita di trattamento obbligatorio sempre: dipende dai sintomi

Risposto il: 22 Ottobre 2019