Conseguenze dell'ischemia cerebrale

mia suocera ha avuto un ischemia cerebrale noi della famigli ci chiediamo cosa puo succedere in seguito stara bene ho puo avere delle conseguenze grazie mia suocera ha 77 anni di nuovo grazie e ricoverata al Luigi Sacco di Milano
Risposta del medico
Paginemediche
Sua suocera deve seguire delle cure come sicuramente consigliato dallo specialista di settore, ed inoltre dovrà mettere in atto tutte le misure di prevenzione “secondaria” per nuovi eventi vascolari ma anche cardiaci (che ha sofferto di ischemia cerebrale è a rischio anche e soprattutto per eventi cardiaci): stop fumo, curare la pressione al meglio, tenere bassi i grassi, la glicemia, evitare gli stress, fare un po’ di moto, e seguire i consigli degli specialisti.
Risposto il: 27 Maggio 2008