Conseguenze scabbia

La ringrazio per la risposta ma la mia domanda era un'altra e cioe' se sono normali questi noduli post scabbia sui glutei e che continuano ad esserci dopo 2 mesi dalla prima infestazione e soprattutto perche' il suo amico che gliel'ha trasmessa e' guarito completamente e mio figlio ha ancora noduli e prurito eppure nessuno di noi ha la scabbia ed ho bonificato lavando tutto a 90 gradi e sterilizzato con ferro da stiro a vapore e passato vaporella per tutta la casa. Grazie per la risposta che spero mi vogliate dare in tempi brevi
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
I nioduli che lei dice sono reattivi al grattamento e dipendono dal tipo di pelle e dall'intensità del grattamento. Se non c'è più grattamento lentamente andranno riassorbendosi. Cordiaqlità Corrado Quadrini
Risposto il: 09 Gennaio 2019