Consigliata visita cardiologica e neurologica

sono una ragazza di 21 anni e da circa due anni soffro di ansia e fortissimi attacchi di panico che mi stanno rendendo la vita impossibile.
Ultimamente mi capita spesso di avere forti giramenti di testa e la sensazione che il mio cuore "salta" un battito e quello successivo è come un tuffo forte che mi provoca calore al petto accompagnato da dolori allo stomaco.sicuramente la mia ansia non fa che peggiorare la cosa,ma non riesco ad essere tranquilla,vorrei sapere se può essere una cosa pericolosa e quali visite dovrei sostenere.
oltretutto,a cosa può essere legato?grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente una visita cardiologica che, escludendo cardiopatie, dovrebbe in parte tranquillizzarla. Un bravo neurologo saprà guidarla per superare il resto.
Risposto il: 17 Gennaio 2007