Consigliati test epatitici

Buon giorno,
ho appena ritirato le mie analisi del sangue ed ho i valori un po alterati: got 269; gpt 430, premettendo che non sono una grande bevitrice (sotto le feste avrò bevuto in tutto quattro bicchieri), faccio uso di farmaci che provocano questo tipo di alterazione. Vorrei sapere a cosa vado incontro.
grazie mille per la vostra disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori di alterazione delle aminiotransferasi sono piuttosto elevati e meritnao di essere controllati in tempi stretti. Inoltre è necessario che si sottoponga ai test per eventuali infezioni virali da parte di virus epatitici (HBsAg ed anti-HCV). Infine va sospesa del tutto l’assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 15 Gennaio 2007