Consigliato EGDS

salve ho 40 anni e da circa 20 anni ho scoperto di essere portatore di epatite B, da circa 10 giorni accuso un dolore alla bocca dello stomaco che si espande fino sotto l'obbelico e sul lato sinistro, ho notato che dopo aver mangiato il dolore mi passa e quando evacuo il colore delle feci e sul marroncino chiaro, mentre il dolore aumenta subito dopo la digestione. Da cosa puo' dipendere? devo preoccuparti?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che descrive non ha alcuna relazione con la condizione di portatore di HBV e richiede, verosimilmente, un approfondimento mediante esame endoscopico (EGDS) per verificare le condizioni di esofago, stomaco e duodeno.
Risposto il: 17 Gennaio 2007