Consigliato esame endoscopico alto (EGDS)

DA GIORNI HO DEI DOLORI PROFUSI NELLA PARTE CENTRALE DELLO STERNO AD ALTEZZA EPIGASTRICA, SENSO DI FORTE VUOTO ALLO STOMACO, CHE SI IRRADIA ANCHE NELA PARTE POSTERIORE DELLA SCHIENA, BOCCA AMARA E IMPASTA.
PENSANDO CHE SI TRATTASSE DI EPIGASTRALGIA HO ASSUNTO IL MAPREL ED UN'ANTISPASTICO, CON SCARSI RISULTATI, PERCHE' IL DOLORE NELLA PARTE CE L'HO DORMIENTE, E LA PARTE è MOLTO SENSIBILE.
ESAMI DEL 22.11.06:COLESTEROLO TOTALE 395;HDL 47;FOSF.ALCALINA 68;BIL.TOT.0,18;TRIGLICERIDI 395;COLESTEROLO HDL47-GRAZIE X LA RISPOSTA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso è indispensabile che si sottoponga ad esame endoscopico alto (EGDS)
Risposto il: 02 Febbraio 2007