Consiglio per ceck-up del corpo.

Vorrei aver con consiglio su quale visita dovrei fare per avere uno screen della salute del mio corpo più completa possibile. In particolare per vedere che non siano presenti malattia di qualsiasi genere e gravità. Grazie in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia

Gentile utente convengo con lei sulla necessità/importanta della prevenzione per mantenere il benessere psicofisico relazionale. La salute è il bene piùprezioso che possediamo! Ma per questo più che pensare ad eseguire esami empiricamente è utile afffidarsi al proprio medico curante che dovrebbe conoscerla bene, anche dal punto di vista del gentilizio.

Buon cammino

Risposto il: 07 Dicembre 2017