Consiglio per riportare valori normali

Buonasera, come posso debellare e disintossicarmi da un eccesso di colesterolo, cloruro di potassio, cloruro di sodio e di saccarosio? Grazie, saluti

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.ma sig.ra, Non capisco la sua domanda. L'unica che credo di capire e l'eccesso di colesterolo, ovvero credo i limiti normali. Per questo ci sono dei farmaci che il suo medico curante saprà consigliarle. Quello che non capisco è, come dice lei, la disintossicazione da un eccesso di cloruro di potassio, cloruro di sodio e saccarosio. Il cloruro di sodio è il cosiddetto sale, ma si è intossicata con il sale? Non capisco. Sarò lieto di risponderle se mi dice le cose come stanno.
Un saluto prof. Claudio Di Veroli

Risposto il: 25 Novembre 2021