Riportare i valori alterati

sono una ragazza di 27 anni ed ultimamente facendo le analisi ho riscontrato i valori del gamma, alfa1 ed alfa2 alterati anche a distanza di 20 giorni ripetendo le analisi, anzi i valori sono leggermente aumentai. A cosa puo' essere dovuta questa cosa? facendo mente locale un po' di tempo fa riscontrai alterato anche il valore della bilirubina.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che riporti i valori numerici degli esami che ha riscontrato alterati, in quanto le problematiche cliniche possono essere molto diverse a seconda dell’entità dell’alterazione, potendo variare da situazione prive di significato clinico a patologie vere e proprie.
Risposto il: 27 Giugno 2007