Consultare un cardiologo

Salve. Sono una ragazza di 20 e ho un problema che si ripete ogni tanto..ma essendo abbastanza leggero non ho ancora valutato seriamente. Mi capitano dei dolori al seno..sotto il capezzolo, e a volte sono accompagnati da formicolio del braccio sinistro. Una volta è capitata anche sudorazione e senso di mancamento, ma poi solo formicolio. Cosa può essere la causa? non pratico sport e non credo di essere ansiosa.
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi che riferisce sono molto generici e probabilmente non hanno alcuna importanza clinica. In ogni caso consulti un cardiologo.
Risposto il: 06 Aprile 2007