Gradirei avere una risposta per il seguente

gradirei avere una risposta per il seguente holter: battiti 97957 FC med 75 bpm SD 169ms FC min 46bpm pnn50 31 FC max 125bpm rmssd 117ms VEB 2133 BIG 61 più lungo 8 battiti FC max 123bpm SVEB 6105 BRA 652 SVS 71 CH3 22 CONCLUSIONI: ritmo sinusale con normale andamento circadiano. assenza di paure. notevolissima attività ectopica S-V prematura. notevole attività ectopica ventricolare con periodi di bi, tri, e quadrigeminismo. alcune coppie di b.e.v normale l'analisi della fase di ripolarizzazione. HO 48 ANNI e da alcuni mesi ho molte extrasistole devo consultare un cardiologo? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Le extrasistoli sono confermale all’ecg dinamico secondo Holter, il consulto dal cardiologo le chiarirà l’eventuale natura e se necessario sarà avviata idonea terapia.
Risposto il: 09 Novembre 2007