Consulto

Ho visto su internet il vs. sito, sarei interessata ad un incontro per una
diagnosi di sospetta Sindrome di Marfan. Ho il Prolasso della valvola mitralica con insufficienza di grado moderato-severo e ho molti tratti somatici che richiamano alla Sindrome.
Mi curo con Tenormin ed Enapren. Sono preoccupata perchè mi si sta prospettando l'intervento a breve. Vorrei sapere che iter devo seguire per poter essere ricevuta nel vs. centro
diagnostico. Grazie e a presto.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati. Per fissare un incontro può telefonare allo 02.57.99.54.70 o al 335.57.93.889 (anche in agosto) in orario di servizio (dalle 08.30 alle 16.30 dal lunedì al venerdi) e concordare data e ora.
Tutti i servizi vengono erogati tramite il Sistema Sanitario Nazionale e quindi è necessario il libretto sanitario. A presto.
Risposto il: 01 Agosto 2003