Salve, scrivo per avere un consulto sui tumoti

Salve, scrivo per avere un consulto sui tumoti alla vescica, mio suocero è stato operato alla vescica circa un mese fa, oggi abbiamo ritirato il referto dell'esame istologico che cosi dice:carcinoma uroteliale infiltrante di alto grado, esteso alla tonaca muscolare. (classificazione delle neoplasie who 2004). In attesa di un consulto con un medico specialista gradirei avere qualche informazione a riguardo.Grazie Roberta.Ps. la risposta mi arriverà tramite e-mail?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Sig.na ROBERTA, Suo suocero e' affetto da neoplasia vescicale di alto grado. Penso che i colleghi che hanno eseguito l'intervento chirurgico eseguiranno ora anche una TAC addome e pelvi se non fatta gia' prima e le diranno tutto sul proseguo delle cure. (cistoscopie di controllo-instillaz. endovescicali ecc.) Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it www.cistite-iuv.it
Risposto il: 16 Novembre 2009