consulto andrologico

salve... volevo chiedere informazioni su un problema di erezione del mio attuale compagno...è circa un mese che ha problemi a mantenere l'erezione e più o meno nello stesso periodo sono iniziati anche formicolii al braccio e alla gamba sinistri...tendono ad addormentarsi...possono essere collegati i problemi???e se sì che cosa può essere??Gli ho consigliato di andare dal suo medico curante visto che il problema continua...avete suggerimenti??Attendo vostra risposta...grazie!!
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
cara signora ci può essere un collegamento tra le cose ma è consiglita una viista andrologica per verificare la diagnosi
Risposto il: 10 Gennaio 2010