controllo andrologico

Ho 50 anni,da qualche mese ho scoperto di avere pressione e pulsazioni alte.Assumo Blopresid 32 mg/12,5 mg alle 08.00 e Cardiocor 1,25 mg alle ore 17.00 Ora i valori sono tornati nella normalita' ma ho iniziato ad avere problemi con l'erezione.Posso assumere Levitra orodispersibile 10 mg magari alla sera tardi lontano dall'untimo farmaco?Distinti Saluti.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente premesso che probabilemnte una delle cause di tale problema sono i farmci che assume, può assumere il levitra ma sarebbe preferibile prima eseguire una visita andrologica
Risposto il: 08 Febbraio 2012