Consulto oftamologico

Buongiorno,

vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità: ormai da una decina di giorni, ho una chiazza rossa accanto l'iride, a livello della sclera.

Premesso che faccio uso di lenti a contatto mensili e che, queste che ho acquistato, sono decisamente economiche e mi han dato l'impressione di avermi "graffiato" l'occhio, secondo voi cosa può essere? Emorragia subcongiuntivale?

Grazie ancora, buon lavoro e giornata

Risposta del medico
Dr. Nicola Passarelli
Specialista in Oculistica

Buongiorno, il disturbo che lei lamenta potrebbe essere effettivamente una piccola emorragia che pero' dovrebbe riassorbirsi spontaneamente nel giro di pochi giorni...se questo non e' il suo caso le consiglio si farsi visitare da un Oculista.

Risposto il: 22 Gennaio 2018