Consulto specialista ematologo od immunologo

Sono una persona affetta da una steatosi focale, riscontratami almeno una diecina di anni fa. Adesso nel 2003 le mie gammaglobuline avevano un valore di 9,0, che a distanza di un paio di anni sono passate a 4,5. Adesso per 2 anni sono rimasti stabbili aquesto valore. La porto a conoscenza che due anni fa sono stato ricoverato a'hospedale di San Giovanni Rotondo nel reparto di medicina e oltre a i normali esami di sangue mi è stato fatto una T.A.C. , ed una biopsia del midollo osseo, ma non hanno capito un tubo, dimettentomi come "paziente affetto da ipogammaglobuline".
Adesso vorrei sapere : posso stare tranquillo con una simile patologgia?, esi stono terapie che mi possono alzare questo valore?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il problema di cui ci riferisce è di pertinenza dello specialista ematologo od immunologo, a cui le consigliamo di passare il suo quesito. Non è in relazione a malattie del fegato, di cui abbiamo maggiore conoscenza.
Risposto il: 18 Gennaio 2007