Consulto su farmaci psichiatrici

Salve io sono in terapia con Fluvoxamina 50 mg cioè metà compressa per il disturbo ossessivo compulsivo.Capita a volte che ho attacchi di panico.Volevo chiedere se al momento dell’attacco di panico posso assumere delle gocce di Alprazolam per calmarmi o può avere degli effetti collaterali se assunto insieme a Fluvoxamina?Se non ci sono effetti collaterali quante gocce dovrei assumere?In genere il Fluvoxamina lo prendo dopo cena di sera e subito dopo mi sale ansia e attacchi di panico.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Se soffre come dice di DOC e attacchi di panico farei riferimento senz'altro a specialista psichiatra

Risposto il: 09 Marzo 2022