Contagio HcvHcv

Ci si può contagiare con gocce di urine di paziente hcv positivo finite in bocca?.. non so se vi erano tracce ematiche.. l urina era molto chiara e le tracce, se c erano, non erano minimamente visibili..
Risposta del medico
Dr. Luca Fontanella
Specialista in Geriatria e Malattie del fegato e del ricambio
Il contagio dell'Accademia tramite secrezioni é veramente difficile. Il contatto deve essere sempre sangue-sangue, consideri che anche la trasmissione sessuale é poco probabile. Al suo posto stare tranquillo
Risposto il: 28 Luglio 2012