Contatto glande tavola wc

Salve, scusatemi per la domanda un po' particolare ma mi è successo quanto segue: urinando degli schizzi di pipì sono finiti dalla tavoletta del water a contatto con il mio glande. Sono un po' paranoico c'è rischio di poter prendere malattie o mst? Grazie mille, attendo risposta buon lavoro

Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

La possibilità che possa infettarsi con lo schizzo di pipì a rimbalzo è veramente remota, le probabilità aumenterebbero se il contatto è diretto qualora sulla tavoletta ci fosse qualche germe infettivo

Risposto il: 02 Settembre 2020