Continuo ad avere brividi, dolori muscolari,

Continuo ad avere brividi, dolori muscolari, dolori al fianco destro e su tutto l'addome. reflusso gastrico. alternazione dell'alvo con mucorrea, alternazione del colore dell'alvo, a volte diarrea. ho eseguito esami EMOCROMO, URINE, ALT, AST, GGT, Bilirubina TOTALE, SIDEREMIA, MARKERS HCV, HCV-RNA, RIBA, ecografia dell'addome superiore, tutto risulta negativo!!! ho ripetuto gli esami del fegato per ben tre volte ma risultano sempre nella norma! gastroenterologo per esclusione presume un Colon irritabile... cosa ne pensa lei?????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ipotesi formulata dal gastroenterologo è senza dubbio la più probabile. Tuttavia, essendo la sindrome del colon irritabile una diagnosi per esclusione, è necessario che esegua un clisma opaco a d.c. od una colonscopia prima che sia definita la diagnosi.
Risposto il: 05 Maggio 2005