brividi e tremori

nel 2008 in seguito ad assunzione di alghe ho cominciato ad avvertire dei brividi/bruciori alla schiena seguiti da una crisi durata 2-3 gg con notevole debolezza muscolare alle gambe.Gli esami prescritti dal medico andavano tutti bene.Ogni tanto in primavera o in periodo premestruo compaiono di nuovo i brividi alla schiena.Il malessere non si e' piu'verificato.Devo fare ulteriori accertamenti? grazie.Stefania
Risposta del medico
Dr. Pietro Maria Picotti
Specialista in Fisiatria
Cara signora non saprei darle una corretta e sensata risposta. Che tipo di alghe erano? dubito ci siano reazioni così prolungate nel tempo che producano tali effetti. Bisogna escludere che non vi siano altri problemi muscolo-scheletrici tramite una visita medica.
Risposto il: 18 Aprile 2010