Continuo deja vu/vecu perenne

Buongiorno,
da circa due anni provo una continua sensazione di deja vu come se fossi stata già in quel l’osto a fare esattamente quella cosa con le stesse persone.
mi rendo conto di dubitare della veridicità di quei momenti e azioni e di sviluppare un pensiero consapevolmente paranoico e complottistico della situazione stessa. mi sento come se stessi facendo le stesse cose nello stesso posto e le persone di fianco a me fingessero per permettere che la ripetitività continui ma non so a che scopo e mi interrogo a riguardo. Sono già in terapia con Clonazepam (5 gocce mattina 5 sera) e Brexpiprazolo 2mg/die

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

È opportuno fare una valutazione specialistica di tipo psicoterapeuto per fare un inquadramento accurato della sintomatologia.

Risposto il: 11 Marzo 2024