Infiammazione perenne al cuore

Nonostante 3 ablazioni ventricolari subite al S. Raffaele continuo a soffrire di dispnea, pre-sincopi e scompensi vari che mi mandano in malessere. E' come se avessi una infiammazione perenne al cuore (una ferita) che viene attizza tra dalla stanchezza, dal caldo e dalle angosce. Dopo l'ultima ablazione al S. Raffaele mi hanno detto che non hanno potuto bruciare un sito che si trova nei pressi della coronaria discendente anteriore per non rischiare l'istruzione della coronaria.

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Si rivolga a un bravo cardiologo clinico che la consigli adeguatamente e mi dia una terapia farmacologica adeguata.

Risposto il: 15 Novembre 2018