Contraccettivi orali

Ho deciso di fare l'amore col mio ragazzo e vorrei sapere per quanti giorni prima del rapporto devo iniziare ad assumere la pillola per non correre alcun rischio! Grazie in anticipo
Risposta del medico
Paginemediche
La pillola va assunta con regolarità indipendentemente dai rapporti affinché sia efficace. Le consiglio di rivolgersi ad un consultorio familiare che la saprà guidare nella scelta e nell’assunzione dell’anticoncezionale con la massima discrezione.
Risposto il: 09 Luglio 2003