contrATTURA

Ho 33 anni mi è stato diagnosticata la contrattura del pavimento pelvico 2 anni fa perché ho cambiato il ginecologo e l ultimo si è accorto ... Ho fatto ago puntura senza successo ho iniziato la fisioterapia con un professionista noto dei piccoli miglioramenti ma a mio avviso lenti; posso abbinare alla Fkt una terapia farmacologica valida ???? Pratico regolarmente autoerotismo non ho particolari fobie ma mi stanno iniziando visto la mia difficoltà ad avere rapporti e tutte le volte che ci provo ... Niente. Lo so che dovrei avere pazienza ma spero proprio che ci sia qualcosina che mi aiuti. Grazie mille spero di risolvere il mio problema perché sto iniziando a perdere il sonno di notte. Conto sulla sua grande professionalità. Cordiali saluti
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

SONO SITUAZIONI DI FRONTE ALLE QUALI LA COSA PIù SIGNIFICATIVA è IL RAPPORTO CON IL COMPAGNO LA DISPONIBILITà A PARLARE ED A ESPLORARSI SULLE MODALITà DI APPROCCIO

PURTROPPO è UN FATTO DI ORIGINE CENTRALE

Risposto il: 07 Febbraio 2013