Contrazioni muscolari involontarie

Salve dottore Ho 27 anni e non ho nessun tipo di patologia grave se non pressione bassa . Da un mese sto avendo strani episodi. Partito tutto dalla strana sensazione di tremori alle mani Che mi è durata un bel Po ,e che ora non avverto più . Ho fatto una visita neurologica , e dai test del dottore , non ha trovato nulla di strano . Peró da un Po la notte non riesco a dormire , mentre sto per addormentarmi sento delle contrazioni muscolari involontarie agli arti , che mi portano al risveglio . E a volte , raramente le percepisco anche durante la giornata .Non so se sono cose collegate ma non so a chi rivolgermi .
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Il fatto che il Neurologo non abbia trovato alcunché deve rassicurarla. Le "scosse" all'addormentamento sono del tutto normali. La pressione bassa non è una malattia ma una situazione invidiabile. Si tranquillizzi.
Risposto il: 04 Dicembre 2018