Controlli periodici e approfondimento diagnostico

fatto analisi il20/05/08 mi sono stati riscontrati alcuni valori fuori norma, EOSINOFILI 7,9 COLESTEROLO 225 TRANSAMINASI gpt (alt) 77 ANTI-HAV(tot.) POSITIVO mi devo preoccupare Giovanni Amoruso
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni riscontrate non sono tali da creare allarmismo ma meritano di essere rivalutate insieme alla ricerca delle possibili motivazioni che le hanno potute determinare (assunzione di bevande alcoliche, presenza di infezioni da parte di virus patitici, etc.). Pertanto le consigliamo periodici controlli clinici ed un approfondimento diagnostico. La positività al test HAV-Ab totali poi non è da prendere in considerazione come elemento di rilievo clinico nel suo caso, indicando solo che in passato ha avuto un contatto col virus dell’epatite A da cui è guarito.
Risposto il: 05 Giugno 2008