Controllo alimentazione

Sono stato operato un anno fa di colecistectomia, con laparoscopia. Dopo aver rifatto gli esami del sangue pochi giorni fa, ho notato valori superiori rispetto al normale di urea, AST, ALT e nelle urine un valore di urobilinogeno elevato. Può essere dovuto alla operazione che ho subito 12 mesi fa o ad una possibile alimentazione scorretta? Grazie in anticipo, Roberto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che riferisce non possono essere dovute alla operazione che ha subito 12 mesi fa, Mentre non si può escludere che siano in relazione ad una alimentazione scorretta, soprattutto nei riguardi della assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 24 Gennaio 2007