controllo disendocrinia

ho una figlia di 16,9 anni(nata il 07/02/1995) con un'altezza di 150 cm. In passato è stata seguita da un'endocrinologa che ha effettuato tutti gli esami ed erano tutti nella norma. La specialista nel 2007 mi aveva assicurato che avrebbe comunque fatto lo scatto della crescita ma questa non c'è stata. Vorrei sapere se è ancora possibile intervenire e dove potrei rivolgermi. Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile signora, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista per valutare mediante opportuni accertamenti l'andamento di crescita di sua figlia.
Risposto il: 11 Novembre 2011