CONTROLLO LINFONODI PERIODICO

Salve, ho L'HCV ho fatto un ecografia di controllo: il fegato risulta di dimensioni modicamente aumentate senza evidenza di lesioni focali a risoluzione ecografica.linfonodo all'io epatico, VVBB non ectasiche.vena porta nei limiti.colecisti distesa, a pareti regolarie contenuto omogeneo,alitiasica.Volevo sapere: il linfonodo è una conseguenza dell'epatite C. GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Donatella Birocchi
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Probabilmente, si. Comunque non rappresenta niente di preoccupante. Come paziente HCV positivo Le raccomando di fare controlli del Suo fegato ogni 6 mesi con una ecografia fatta in con un ottimo apparecchio e da un esperto ecografista. le consiglio di farsi seguire in un centro di Epatologia.
Risposto il: 17 Luglio 2008