Controllo ravvicinato delle aminotransferasi

Sono alla 22° settimana di gravidanza ed affetta da iperplasia nodulare focale. Sino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema e solo nel ripetere gli esami di routine le transaminasi sono risultate di poco alterate (37) cosa può essere successo? Ci sono rischi per il bimbo?. Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta di aminotransferasi è considerabile normale. Riteniamo che sia utile solo un controllo ravvicinato delle aminotransferasi. Se si mantengono su tale valore esso non rappresenta alcun rischio per il feto.
Risposto il: 20 Novembre 2007