Buongiorno, a seguito di una contusione epatica a

buongiorno, a seguito di una contusione epatica a distanza di 15gg gli esami del Sangue riportano il valore di s-ALT a 61 col limite a 40, mentre è nella norma il valore s-AST (28 su 30) che invece subito dopo la contusione era di poco superiore a 300. Cosa significa? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che le alterazioni delle aminotransferasi che riporta siano da attribuire al trauma contusivo ricevuto. Pertanto il test va ripetuto a distanza di almeno 2 settimane per conferma.
Risposto il: 06 Luglio 2006