Cortesemente da alcune analisi effettuate ho

Cortesemente da alcune analisi effettuate ho riscontrato di avere un pò di grasso al cuore. Da cosa dipende? Che comporta? Che rischi ci sono? Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
penso che si tratti di un problema di colesterolo e trigliceridi elevati: il mio consiglio è quello di fare una dieta molto attenta e di parlare con il suo medico di famiglia per valutare se le serva anche un farmaco (che comunque non esclude la dieta).
Risposto il: 19 Marzo 2008